proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

L'iPhone 3G di Apple fa ritardare il lancio del BlackBerry 3G?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.04.2008 - L'iPhone 3G di Apple fa ritardare il lancio del BlackBerry 3G?
Un rumor, diffuso dall'autorevole magazine statunitense Fortune, anticipa una possibile scelta strategica della canadese Research in Motion (RIM), azienda produttrice dei celebri smartphone BlackBerry. In accordo a Fortune RIM potrebbe ritardare il lancio negli U.S. del suo nuovo BlackBarry 3G, indicato inizialmente come parte delle nuove offerte per il mese di Giugno del gestore AT&T. A quanto pare lo scheduling di lancio dello smartphone, il cui nome in codice è Meteor mentre la sua sigla commerciale dovrebbe essere Blackberry 8900, avverrà soltanto ad Agosto.

La fonte, facendosi eco di alcune voci provenienti dai soliti bene informati vicini al mondo del CHT americano, adduce come possibile motivazione alla base del ritardo l'arrivo della soluzione concorrente iPhone 3G della competitor Apple, di cui è stato reso noto proprio in queste ore il prossimo lancio nel mese di Giugno, come si apprende da questo report di UnixZone.it. RIM avrebbe deciso di evitare la sovrapposizione del debutto della sua device con quello del prodotto di Apple, temendo danni relativi alla visibilità del suo BlackBarry Meteor, incapace di fronteggiare il fortissimo eco mediatico dell'iPhone 3G.

Sia AT&T che la stessa RIM hanno preferito non commentare la notizia, definendola "un rumor" e "una speculazione", relativa peraltro "ad un prodotto non ancora annunciato". Ma guarda un pò.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy