Di seguito sono consultabili le note di rilascio - in gergo "release notes" - relative al file Microsoft Skype 7.37.0.103, nel caso in cui gli sviluppatori abbiano reso disponibile tale documentazione in occasione della pubblicazione del software. Tuttavia, se hai bisogno di maggiori informazioni su Microsoft Skype 7.37.0.103, o se le note di rilascio non sono (ancora) disponibili, è comunque possibile procedere con la lettura della descrizione del file. |
Skype serve per accorciare le distanze, quando si è lontani. I messaggi, le chiamate e le videochiamate di Skype facilitano la condivisione delle esperienze con le persone a cui tieni di più, ovunque siano.
Con Skype puoi condividere una storia, festeggiare un compleanno, imparare una lingua, tenere una riunione, lavorare con i colleghi: puoi svolgere praticamente tutte le attività quotidiane che non puoi fare da solo. Puoi utilizzare Skype per tutte le tue esigenze: sul telefono, sul computer oppure su una TV abilitata per Skype. L'utilizzo di Skype è gratuito: ad esempio, puoi parlare, vedere altre persone e inviare loro messaggi istantanei su Skype. Con l'ultima versione di Skype puoi provare anche le nostre videochiamate di gruppo.
Con una spesa minima puoi fare più cose, in più modi, con più persone, ad esempio chiamare i telefoni o inviare SMS. Puoi pagare a consumo oppure acquistare un abbonamento in base alla soluzione più adatta alle tue esigenze. E nel mondo aziendale, ciò significa che puoi riunire il tuo intero ecosistema di colleghi, partner e clienti per lavorare in modo efficiente. Prova Skype oggi stesso e inizia ad aggiungere amici, familiari e colleghi. Non sarà difficile trovarli: centinaia di milioni di persone utilizzano già Skype per fare tantissime cose.
|
|