lunedì 31 marzo 2025 06:25 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  Componenti  Informazioni e Release Notes del file ForceWare 177.35 - Windows Vista - 64bit
Informazioni e Release Notes del file ForceWare 177.35 - Windows Vista - 64bit
Data di pubblicazione: 18 giugno 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Di seguito sono consultabili le note di rilascio - in gergo "release notes" - relative al file ForceWare 177.35 - Windows Vista - 64bit, nel caso in cui gli sviluppatori abbiano reso disponibile tale documentazione in occasione della pubblicazione del software. Tuttavia, se hai bisogno di maggiori informazioni su ForceWare 177.35 - Windows Vista - 64bit, o se le note di rilascio non sono (ancora) disponibili, è comunque possibile procedere con la lettura della descrizione del file.


  • Certificazione WHQL per Windows Vista
  • Aggiunto il supporto per le GPU GeForce GTX 280 e GeForce GTX 260
  • Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9, DirectX 10, e OpenGL, inclusa la tecnologia 3-way SLI su GeForce GTX 280 e GeForce GTX 260.
  • Aggiunge il supporto per CUDA Technology.
  • Aggiunge il supporto per l’applicazione di computing distribuita Folding@home.
  • Supporta HybridPower, una tecnologia Hybrid SLI Technology, sulle seguenti GPU e schede madri:
    • GeForce GTX 280 GPU
    • GeForce GTX 260 GPU
    • nForce 780a SLI motherboards
    • nForce 750a SLI motherboards
  • Supporta overclocking e monitoraggio della temperatura della GPU mediante l’installazione del software NVIDIA System Tools.
  • Leggere le note sulla release per ulteriori informazioni sul supporto dei prodotti, le funzionalità e i problemi di compatibilità noti
 TAG: forceware  |  geforce  |  gtx  |  nvidiaIndice Tag  
  Driver Successivo   Driver precedente
 ATI Catalyst 8.6 - Windows XP/MCE - 32bit   ForceWare 177.35 - Windows Vista - 32bit 
  Altri driver che ti potrebbero interessare Indice Driver  
 Intel Arc & Iris Xe Graphics Driver 32.0.101.6653 
 AMD Radeon Software for Linux 24.20.3 
 NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 570.133.07 
 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.3.1 
 NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 570.124.04 
 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.2.1 
 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.1.1 
 NVIDIA Linux x64 (AMD64/EM64T) Display Driver 550.144.03 
 NVIDIA Linux X64 (AMD64/EM64T) Display Driver 550.142 
 NVIDIA GeForce Game Ready Driver 566.36 WHQL 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.