Di seguito sono consultabili le note di rilascio - in gergo "release notes" - relative al file Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool 1.2, nel caso in cui gli sviluppatori abbiano reso disponibile tale documentazione in occasione della pubblicazione del software. Tuttavia, se hai bisogno di maggiori informazioni su Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool 1.2, o se le note di rilascio non sono (ancora) disponibili, è comunque possibile procedere con la lettura della descrizione del file. |
Consultare l'articolo della Knowledge Base KB890830 per un elenco di malware che la versione corrente dello strumento è in grado di rimuovere e le istruzioni per l'uso. Inoltre, notare che questo strumento invia informazioni anonime a Microsoft nel caso in cui venga rilevata un'infezione o si verifichi un errore. Nell'articolo della Knowledge Base indicato sono incluse le istruzioni su come disattivare questa funzionalità e le informazioni specifiche inviate a Microsoft.
È consigliabile leggere l'articolo KB891716 prima di pianificare la distribuzione dello strumento in un ambiente aziendale.
|
|