proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS lancia la video card non reference GeForce GTX 1070 Expedition OC Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

ASUS lancia la video card non reference GeForce GTX 1070 Expedition OC Edition

ASUS ha introdotto la video card GeForce GTX 1070 Expedition OC Edition (model number: EX-GTX1070-O8G), una soluzione non reference basata sulla GPU GeForce GTX 1070 di NVIDIA ed equipaggiata con un frame buffer realizzato con l'ausilio di 8GB di RAM GDDR5.

Con la linea di schede video Expedition, ASUS conta di offrire agli utenti finali una serie di video card in grado di garantire elevata affidabilità a fronte di un prezzo inferiore a quello dei prodotti al top della categoria di appartenenza.

Il core grafico della GPU della GeForce GTX 1070 Expedition OC Edition può lavorare secondo due modalità: Gaming (default) e OC. In Gaming mode il core grafico opera con una frequenza di base pari a 1582MHz e fino a 1771MHz con GPU Boost; in modalità OC, invece, la frequenza di base e quella massima con GPU Boost sono pari rispettivamente a 1607MHz e a 1797MHz.

Il frame buffer della GeForce GTX 1070 Expedition OC Edition di ASUS scambia dati con la GPU mediante un bus a 256-bit ed è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 8008MHz sia in modalità Gaming che OC.

La GeForce GTX 1070 Expedition OC Edition di ASUS è dotata di un cooler non reference a doppia ventola, mentre il set di connettori di uscita è composto da due porte DisplayPort, due HDMI 2.0 e una DVI-D dual-link.





Collegamenti


Prossimo headline


Pagina precedente
Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy