proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Nuovi screenshots di Red Dead Redemption in multiplayer

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.04.2010 - Nuovi screenshots di Red Dead Redemption in multiplayer

Con l'approssimarsi della data di rilascio, fissata per il prossimo 18 maggio negli U.S. e per il 21 maggio nel resto del mondo, il publisher Rockstar Games ha reso disponibili nuovi screenshot del suo prossimo sparatutto in terza persona, ambientato nell'old west e con forti elementi di action-adventure, Red Dead Redemption, sequel di quel Red Dead Revolver che ha fatto la sua comparsa sul mercato nel 2004.

Le nuove immagini mostrano nello specifico la modalità multiplayer di Red Dead Redemption. Il game è attualmente in fase di sviluppo presso la software house Rockstar San Diego ed è basato sul motore grafico che già anima Grand Theft Auto IV, noto al grande pubblico con l'acronimo di RAGE, che sta per Rockstar Advanced Game Engine.

Red Dead Redemption sarà disponibile in duplice edizione per il supporto delle console High Definition PlayStation 3 e Xbox 360.

Segue un campione significativo degli screenshot pubblicati da Rockstar Games.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy