proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Gigabyte realizza la card GeForce GTX 480 Super OverClock

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.11.2010 - Gigabyte realizza la card GeForce GTX 480 Super OverClock

Gigabyte ha ampliato il proprio catalogo di video card con la soluzione denominata GeForce GTX 480 Super OverClock (o in breve SOC), di cui seguono le foto ufficiali.

[Immagine ad alta risoluzione]

La nuova scheda grafica, il cui part number è GV-N480SO-15I, si aggiunge agli altri modelli della linea SOC, che nell'ambito di Gigabyte è sinonimo di prodotti orientati all'overclock estremo.

[Immagine ad alta risoluzione]

La card è equipaggiata con un VRM a 12 + 2 fasi: un simile stadio di almentazione è dimensionato opportunamente per gestire i componenti cardine in condizioni di overclock estremo. Il core grafico, le unità shader e la RAM (1536MB di RAM) lavorano infatti a 820MHz, 1640MHz e 3800MHz rispettivamente mentre i corrispondenti valori reference sono pari a 700MHz, 1400MHz e 3696MHz.

La stabilità termica è assicurata da un cooler a tre ventole basato sulla tecnologia WINDFORCE 3X; inoltre tra le feature in primo piano segnaliamo il dual-bios. Uno switch hardware permette di attivare l'uno o l'altro bios.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy