proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

EA: vendute 8 milioni di copie di Battlefield 3 in un solo mese

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.12.2011 - EA: vendute 8 milioni di copie di Battlefield 3 in un solo mese
Nel corso della recente Baird Technology Conference tenutasi a San Francisco negli U.S. il CFO di EA, Eric Brown, ha ufficializzato il raggiungimento degli 8 milioni come numero di copie vendute del suo first-person shooter Battlefield 3, a distanzia di poco più di un mese dal rilascio ufficiale, avventuo il 25 ottobre negli U.S. e il 28 in Europa per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.

Si tratta di un volume notevole, che conferma il successo riscontrato da BF3 fin dal suo arrivo sul mercato, allorquando fece registrare 5 milioni di copie vendute nel corso della prima settimana; in accordo a Brown, inoltre, il numero complessivo di copie immesse sul mercato è pari finora a 12 milioni.

EA sta simultaneamente arricchendo il game con numerosi contenuti scaricabili on line, il primo dei quali, al secolo "Back to Karkand", sarà disponibile nel mese corrente.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy