proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

HIS lancia la prima card Radeon HD 7750 in versione low-profile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.07.2012 - HIS lancia la prima card Radeon HD 7750 in versione low-profile

HIS ha lanciato una variante della sua Radeon HD 7750 realizzata a partire da un design di tipo low-profile. La nuova scheda video è denominata dal produttore HIS 7750 iCooler 1GB with Low Profile Design e rappresenta, in accordo ad HIS, la prima HD 7750 utilizzabile per l'assemblaggio degli HTPC (in virtù delle ridotte dimensioni fisiche del prodotto, ndr).

[Immagine ad alta risoluzione]

Il cooler della card è equipaggiato con due ventole da 40mm, che raffreddano una struttura lamellare in alluminio applicata non soltanto alla gpu ma anche al VRM e ai chip di RAM G-DDR5. Il sistema di raffreddamento è in grado di vantare un livello di rumore inferiore alla soglia dei 28dB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della gpu lavora a 800MHz, mentre la RAM a 1125MHz (o a 4.50GHz in valore effettivo): si noti che 800MHz è il valore reference della prima revisione delle gpu HD 7750 di AMD, che attualmente sono distribuite dal maker con una frequenza di clock reference pari a 900MHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il kit di connettori di uscita è composto da un connettore dual-link DVI, uno HDMI 1.4a e uno D-Sub.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy