proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Activision presenta il DLC Devastation di Call of Duty: Ghosts

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.03.2014 - Activision presenta il DLC Devastation di Call of Duty: Ghosts

Il publisher Activision ha diffuso il seguente filmato dedicato al prossimo DLC dello shooter Call of Duty: Ghosts denominato Devastation. In base alla descrizione ufficiale, Devastation include quattro nuove mappe, un'arma ibrida chiamata Ripper e il secondo episodio della storia Extinction, per la quale sono previsti ben quattro capitoli.

Le quattro nuove mappe sono denominate Ruins, Collision, Behemoth e Unearthed, mentre il secondo episodio della storia Extinction è denominato Mayday. In merito alla nuova arma Ripper, Activision ha sottolineato che essa rende disponibili nello stesso tempo le feature tipiche di un fucile d'assalto e quelle di un Submachine Gun (o in breve SMG).

Il DLC Devastation di Call of Duty: Ghosts sarà rilasciato in esclusiva temporale per gli utenti dei sistemi Xbox di Microsoft il prossimo 3 aprile; a seguire, e probabilmente dopo circa un mese, l'espansione sarà aperta alle altre piattaforme supportate dal titolo.

Il costo di Devastation è pari a $14.99 per tutti coloro che non posseggono un Season Pass.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy