proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Intel rimanda due volte il lancio dei SoC per tablet Atom Cherry Trail

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.07.2014 - Intel rimanda due volte il lancio dei SoC per tablet Atom Cherry Trail
Intel ha posticipato il lancio dei nuovi processori Atom per tablet tipicamente indicati con il nome in codice di Cherry Trail.

Inizialmente pianificato per il terzo trimestre del 2014, l'arrivo delle nuove CPU è stato prima collocato nell'ultimo trimestre dell'anno corrente (e più in dettaglio a novembre), e quindi successivamente fissato per il primo trimestre del 2015.

Il mancato arrivo dei processori Atom Cherry Trail, che sappiamo essere basati sull'architettura a 14nm Airmont e in grado di supportare sia Windows a 32-bit/64-bit che Android, è destinato a influenzare anche il volume complessivo di SoC per tablet che Intel commercializzerà nel 2014.

Più in dettaglio, la previsione dello stesso chip maker, coincidente con un volume pari a 40 milioni di chip, non verrà rispettata; in accordo alle stime di alcuni analisti di mercato, infatti, Intel immetterà sul mercato meno di 30 milioni di SoC per tablet nel 2014.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy