proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto e specifiche della flag-ship GeForce GTX 980 Poseidon di ASUS

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.11.2014 - Foto e specifiche della flag-ship GeForce GTX 980 Poseidon di ASUS

Sono on line le seguenti foto di quella che è destinata a divenire la prossima soluzione flag-ship di ASUS tra le video card di classe GeForce GTX 980. Si tratta più in dettaglio della GeForce GTX 980 Poseidon (model number: POSEIDON-GTX980-P-4GD5), una scheda grafica factory-overclocked, equipaggiata con un sistema di raffreddamento particolarmente versatile.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 980 Poseidon, infatti, può lavorare non soltanto con un cooler ad aria (configurazione di default) dal momento che il sistema di raffreddamento della card può essere connesso a una componente esterna (circuito, pompa e radiatore) al fine di realizzare il più classico dei water-cooler.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della GeForce GTX 980 Poseidon di ASUS lavora a 1178MHz di default e fino a 1279MHz con GPU Boost, mentre la velocità effettiva del frame buffer, che è implementato con 4GB di RAM G-DDR5, è pari a 7GHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 980 Poseidon di ASUS assorbe potenza dalla PSU attraverso due connettori PCI-Express a 6-pin, e invia il segnale in uscita attraverso tre porte DisplayPort 1.2, una HDMI 2.0 e una DVI dual-link. Il lancio commerciale della card dovrebbe essere effettuato a dicembre.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy