proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Inno3D annuncia una GeForce GTX 960 con frame buffer di 4GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.03.2015 - Inno3D annuncia una GeForce GTX 960 con frame buffer di 4GB

Inno3D ha annunciato la prima video card GeForce GTX 960 in grado di poter vantare l'equipaggiamento con un frame buffer avente la capacità di 4GB (si consideri che la dimensione tipica della memoria on board per la GTX 960 reference è pari a 2GB).

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della gpu Maxwell a 28nm NVIDIA GM206 della nuova GeForce GTX 960 di Inno3D lavora di default a 1126MHz e fino a un massimo di 1178MHz con GPU Boost.

Il frame buffer, che è realizzato naturalmente con chip di VRAM di tipo G-DDR5, è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 7Gbps, mentre il bus che collega la gpu alla memoria video è a 128-bit.

La GeForce GTX 960 4GB di Inno3D è dotata inoltre di un cooler non reference a doppia ventola, che si fa notare per la completa assenza di rumore (0dB), qualora le condizioni operative e ambientali lo permettano, e per il design, concepito nell'ottica di facilitare la pulizia del dissipatore, preservandone quindi l'efficienza.

Inno3D non ha ufficializzato ancora il prezzo e il periodo di lancio del prodotto.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy