proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Remedy: lo shooter Quantum Break sarà disponibile nel 2016

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.04.2015 - Remedy: lo shooter Quantum Break sarà disponibile nel 2016

Remedy Entertainment, in qualità di developer, e Microsoft Studios, in qualità di publisher, hanno annunciato che l'action game Quantum Break, di cui vi mostriamo di seguito una demo del gameplay, sarà disponibile nel corso del 2016 per gli utenti della piattaforma Xbox One di Microsoft.

In accordo a Shannon Loftis, che è a capo dei processi di pubblicazione in Microsoft Studios, nel corso del 2015 sono stati rilasciati numerosi titoli per Xbox One, e altri lo saranno nei prossimi mesi: ne consegue, quindi, che Quantum Break è destinato a rafforzare l'offerta riservata agli utenti Xbox One per il 2016. Per Sam Lake di Remedy, invece, il lancio nel prossimo anno rappresenta una opportunità per ottimizzare al meglio il prodotto.

Quantum Break è uno sparatutto in terza persona intriso di elementi di action, sviluppato da Remedy Entertainment, la software house che ha creato altri game molto famosi per console e PC, come le serie di Max Payne e Alan Wake.

Seguono alcuni screenshot ufficiali di Quantum Break.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy