proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

HTC punta a commercializzare fino a 700.000 headset VR Vive nel 2016

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.07.2016 - HTC punta a commercializzare fino a 700.000 headset VR Vive nel 2016
HTC è intenzionata ad aumentare il proprio livello di competitività sia nel mercato della realtà virtuale, o VR (Virtual Reality), che in quello della realtà aumentata, o AR (Augmented Reality), nella seconda parte del 2016, dal momento che i prodotti legati ai comparti citati in precedenza dovrebbero essere oggetto di una domanda molto elevata nel corso del prossimo periodo natalizio.

Più in dettaglio, in accordo a fonti citate da DigiTimes, HTC ha incrementato il volume complessivo di ordini relativi ai componenti impiegati per la realizzazione degli headset Vive, dal momento che ora il maker asiatico punta a commercializzare fino a 700.000 unità del 2016.

Una strategia analoga è stata tuttavia adottata anche da altri player del settore, come Samsung Electronics, Sony, Nintendo, LeEco, Xiaomi Technology e Tencent. Tra questi, Samsung e Sony possono vantare, rispetto ad HTC, una maggiore disponibilità di software compatibile, dal momento che quest'ultima può contare soltanto sui game per Vive sviluppati dalla statunitense Valve.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy