proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Un BIOS update risolve i problemi delle GeForce GTX 1070 con GDDR5 Micron

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.10.2016 - Un BIOS update risolve i problemi delle GeForce GTX 1070 con GDDR5 Micron
Alcuni produttori di video card GeForce GTX 1070, come EVGA, Gainward e Palit, hanno già rilasciato un update del BIOS di tali schede grafiche finalizzato a risolvere una problematica, imputabile alla memoria on board, che può causare artefatti di carattere grafico sia in condizioni di default che, soprattutto, in overclocking.

A questo punto è opportuno considerare che non tutte le GeForce GTX 1070 sono affette da tale anomalia, poichè essa è legata essenzialmente alle video card GTX 1070 che risultano equipaggiate con chip di memoria GDDR5 prodotti da Micron (per fissare le idee, le GeForce GTX 1070 con memoria video Samsung non presentano alcuna problematica).

Il nuovo BIOS pubblicato dai maker citati in precedenza, e in arrivo a breve da molti altri, potrebbe essere finalizzato ad aumetare la tensione di alimentazione dei chip di VRAM, eliminando gli errori grafici e consentendo overclocking più spinti.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy