proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS presenterà il primo notebook ROG con CPU AMD Ryzen al Computex

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.05.2017 - ASUS presenterà il primo notebook ROG con CPU AMD Ryzen al Computex

ASUS presenterà al grande pubblico il primo notebook appartenente alla linea gaming-oriented Republic Of Gamers (ROG) e basato su una CPU di nuova generazione RyZen di AMD in occasione del prossimo Computex 2017, il cui inizio è pianificato per il giorno 31 maggio.

Lo si apprende da un video teaser pubblicato di recente da ASUS ROG su YouTube: il filmato, che vi mostriamo di seguito in version integrale, non fornisce tuttavia alcun messaggio di senso compiuto, in accordo peraltro alla tipologia di spot in cui rientra.

Ma la presenza nel video di un notebook con il logo ROG in bella mostra, da un lato, e del logo scelto dal marketing di AMD per promuovere le CPU Ryzen, peraltro parzialmente coperto dal portatile, dall'altro, sembrano diradare qualsiasi dubbio sul tema generale dell'annuncio pianificato per il Computex.

Di recente, infine, AMD ha chiarito che la commercializzazione dei primi notebook equipaggiati con CPU Ryzen sarà effettuata nel corso del terzo trimestre del 2017.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy