La cover del prossimo game Assassin's Creed Origins in arrivo da Ubisoft nel corso del prossimo autunno è stata pubblicata di recente on line, anticipando sostanzialmente la presentazione ufficiale e in anteprima del titolo, attesa proprio nel corso dell'evento E3 (Electronic Entertainment Expo) 2017, pianificato da 13 al 15 giugno in quale di Las Vegas in Nevada (U.S.).
Oltre alla cover di Assassin's Creed Origins, sono state rivelate dai canali non ufficiali anche una copertina della rivista in formato cartaceo GameInformer, che è evidentemente dedicata al prossimo capitolo della fortunata serie di videogame Assassin's Creed, e la data di lancio del gioco.
In accordo alla fonte, inoltre, Assassin's Creed Origins - di cui le immagini leaked confermano l'ambientazione nell'antico Egitto - offrirà ai gamer la possibilità di muoversi attraverso paesaggi altamente dinamici e variegati.
I player di Assassin's Creed Origins potranno anche nuovare sott’àcqua e spostasi con l'ausilio di cammelli. Assassin's Creed Origins, infine, dovrebbe essere ottimizzato per usufruire al meglio delle feature hardware della prossima console Scorpio di Microsoft.
Assassin's Creed Origins sarà rilasciato in versione finale il 27 ottobre 2017.
Collegamenti