proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Le specifiche del chip A11X Bionic dei nuovi iPad Pro 2018 dotati di Face ID

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.11.2017 - Le specifiche del chip A11X Bionic dei nuovi iPad Pro 2018 dotati di Face ID
In accordo a una recente speculazione, Apple starebbe lavorando su una evoluzione del chip six-core A11 Bionic, che è attualmente alla base degli iPhone 8 e degli iPhone X, denominata A11X Bionic.

Il nuovo SoC A11X Bionic di Apple sarabbe caratterizzato da una architettura ancora più complessa, essendo a otto core, e sarebbe destinato, inoltre, all'equipaggiamento dei nuovi iPad Pro, in arrivo il prossimo anno. Questi ultimo dovrebbero essere anche dotati della tecnologia Face ID.

In base al report pubblicato inizialmente dal sito MyDrivers, il chip A11X Bionic dovrebbe integrare tre core Monsoon ad alte prestazioni, cinque core Mistral ottimizzati in termini di efficienza energetica, il coprocessore di movimento M11 e il motore neurale già integrato nella soluzone A11 .

Infine, la fabbricazione dei SoC A11X dovrebbe essere affidata al nodo a 7nm messo a disposizione dal maker taiwanese Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC).



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy