proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Testata con il benchmark 3DMark una CPU non annunciata Intel Core i9-8950HK

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.02.2018 - Testata con il benchmark 3DMark una CPU non annunciata Intel Core i9-8950HK

Ha raggiunto di recente il Web uno screenshot del benchmark 3DMark che contiene le specifiche di un misterioso gaming notebook di MSI equipaggiato con una CPU di Intel non ancora annunciata ufficialmente, e denominata dal marketing Core i9-8950HK.

Questo chip dovrebbe essere basato sull'architettura Coffee Lake e, in accordo all'immagine condivisa dalla fonte, dovrebbe essere dotato di sei core fisici e 12 virtuali (o thread). Inoltre, la frequenze di clock di base del Core i9-8950HK dovrebbe essere pari a 2.9GHz mentre la massima con boost dovrebbe essere pari a 3.9GHz.

Il notebook protagonista del leak a sua volta non è naturalmente annunciato a livello ufficiale: esso include anche 32GB di memoria RAM, due GeForce GTX 1080 di NVIDIA connesse in SLI e due unità SSD, presumibilmente collegate a un controller RAID in modalità 0 al fine di ottimizzare i transferimenti dei dati da e verso la memoria centrale e il six-core di Intel.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy