proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ADATA lancia gli SSD per gaming XPG SX950U basati su memoria 3D NAND

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.03.2018 - ADATA lancia gli SSD per gaming XPG SX950U basati su memoria 3D NAND

ADATA ha introdotto la linea di drive a stato solido, o SSD, denominata XPG SX950U. I nuovi SSD XPG SX950U di ADATA sono realizzati in accordo al form factor da 2.5-inch ed esibiscono una interfaccia di tipo SATA III, o SATA 6Gb/s.

I drive a stato solido XPG SX950U integrano chip di memoria 3D NAND Flash gestiti da un controller di SMI e possono vantare una capacità di memorizzazione massima pari a 960GB.

Per quanto concerne, invece, il livello prestazionale ottenibile, ADATA osserva che le velocità di lettura e scrittura massime in modalità sequenziale sono pari rispettivamente a 560MB/s e 520MB/s.

Gli SSD XPG SX950U di ADATA sono in grado di prevenire errori durante il trasferimento dei dati grazie al supporto di LDPC ECC (Low Density Parity Check Code), e promettono non soltanto prestazioni ma anche una stabilità superiore a quella ottenibile con le soluzioni 2D NAND.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy