proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Cyberpunk 2077 rimosso dal PlayStation Store e rimborsi per gli acquirenti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.12.2020 - Cyberpunk 2077 rimosso dal PlayStation Store e rimborsi per gli acquirenti

CD Projekt RED e Sony Interactive Entertainment (SIE) hanno deciso di rimuovere momentaneamente le edizioni digitali di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 e PlayStation 5 dal PlayStation Store.

Il titolo, tra i più attesi e pubblicizzati nel 2020, e non soltanto, è tuttavia ancora acquistabile in versione per PlayStation 4 e PlayStation 5, facendo ricorso al formato fisico reperibile nei negozi.

CD Projekt RED ha chiarito che il supporto di Cyberpunk 2077 sarà offerto normalmente ai possessori di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 e PlayStation 5 (versione fisica e digitale).

E, nello stesso tempo, ha promesso aggiornamenti del prodotto in grado di migliorare l'esperienza di gioco (molti utenti hanno segnalato frame rate molto bassi e bug di varia natura, ndr).

Sony Interactive Entertainment ha inoltre annunciato la disponibilità di un processo di rimborso per gli acquirenti di Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy