proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Canonical rilascia Ubuntu 20.04.2 LTS (desktop, server, cloud e flavours)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.02.2021 - Canonical rilascia Ubuntu 20.04.2 LTS (desktop, server, cloud e flavours)

Canonical ha annunciato la disponibilità della versione 20.04.2 LTS (Long-Term Support) della distribuzione Linux Ubuntu sia in edizione per piattaforme desktop, server e cloud che mediante i consueti flavours ufficiali.

In accordo al comunicato ufficiale, anche in questo caso le principali e più aggiornate tecnologie open source sono state integrate in una piattaforma Linux di elevata qualità, da un lato, e di facile utilizzo, dall'altro. Inoltre, questa versione di Ubuntu include aggiornamenti finalizzati anche al supporto del nuovo hardware che i produttori mettono progressivamente a disposizione.

Ubuntu 20.04.2 LTS è scaricabile secondo differenti implementazioni, come Ubuntu Desktop, Server, Cloud , Kubuntu, Lubuntu, Ubuntu Budgie, UbuntuKylin, Ubuntu MATE, Ubuntu Studio e Xubuntu. Ubuntu 20.04.2 LTS include il Kernel Linux 5.4 e le versioni aggiornate di una ampio set di applicazioni e moduli, come Firefox, LibreOffice, Thunderbird, PulseAudio, BlueZ e NetworkManager.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy