proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

MSI preannuncia un aumento dei prezzi delle sue schede grafiche

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.03.2021 - MSI preannuncia un aumento dei prezzi delle sue schede grafiche

Micro-Star International (MSI) ha deciso di incrementare i prezzi delle schede grafiche in maniera da rispecchiare la scarsa disponibilità sul mercato di tali prodotti, ed è questo uno scenario che, in accordo sempre a MSI, è destinato a persistere fino alla fine del 2021.

Lo ha affermato Joseph Hsu, che è attualmente il presidente dell'azienda asiatica, nel corso di un meeting tenutosi ieri con gli investitori. Hsu, come riferisce il sito DigiTimes, ha condiviso anche che la domanda rivolta non soltanto alle schede grafiche ma anche alle motherboard e ai notebook per gaming è destinata a rimanere molto forte per tutto l'anno corrente.

MSI, inoltre, confida molto nel lancio delle nuove GPU di NVIDIA, pianificato per il secondo trimestre del 2021, e in quello dei processori Core di undicesima generazione per dektop e dei chipset Z590, la cui commercializzazione effettiva è attesa proprio a fine marzo, per alimentare ulteriormente il proprio business.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy