proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto e benchmark comparativi di una video card AMD Radeon RX 6600 XT

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.07.2021 - Foto e benchmark comparativi di una video card AMD Radeon RX 6600 XT

Il sample engineering di una video card Radeon RX 6600 XT fabbricata da AMD, o anche "MBA" / "BBA" (Made / Built By AMD), come si evince dal logo di Advanced Micro Devices, posizionato in prossimità del connettore PCIe, è stato immortalato e messo alla prova con il benchmark integrato nel videogame Ludashi.

Dalle immagini della scheda si evince che essa ha una lunghezza limitata, che in particolare non dovrebbe superare i 20cm, ed inoltre che essa è una dual-slot. A tal proposito osserviamo che il cooler è realizzato con un corpo lamellare in alluminio stabilizzato termicamente da due ventole aventi un diametro di 8cm.

La Radeon RX 6600 XT oggetto del leak è dotata, inoltre, di un connettore PCIe a 8-pin per l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU, mentre non è disponibile alcuna foto che riveli il set di connettori di uscita.

In base ai risultati dei test condotti con il benchmark del videogame Ludashi, che è utilizzato in particolare da utenti cinesi, le prestazioni del sample della Radeon RX 6600 XT sono comparabili con quelle di una GeForce RTX 3060 Ti 8GB di NVIDIA.

In accordo alle speculazioni più recenti, AMD dovrebbe lanciare la Radeon RX 6600 XT, in aggiunta alla sorella minore Radeon RX 6600, il giorno 11 agosto.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy