proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

VLC Media Player 3.0.21 supporta Windows, Linux, Android e macOS

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.06.2024 - VLC Media Player 3.0.21 supporta Windows, Linux, Android e macOS

VLC media player (precedentemente denominato VideoLAN) è un eccellente player video in versione freeware, caratterizzato dalla compatibilità nativa, mediante plug-in, con un numero molto ampio di formati di file. Ciò permette la visualizzazione di filmati di ogni tipo senza la necessità di installare codec video di terze parti.

VLC media player è inoltre in grado di fornire un'anteprima dei file in download. Tuttavia la principale peculiarità di VLC media player risulta essere la capacità di operare come un server di straming ed erogare video (in unicast o multicast, anche video on demand) su reti con IPv4 o IPv6.

Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista/7/8/8.1/10, Android, macOS, iOS, GNU/Linux (Debian GNU/Linux, Ubuntu, Mint, openSUSE, Gentoo Linux, Fedora, Arch Linux, Slackware Linux, Mandriva Linux, ALT Linux, Red Hat Enterprise Linux) e FreeBSD, NetBSD, OpenBSD, Solaris, QNX, Syllable e OS/2.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy