Sei in:HomeNews Il prossimo episodio di Unreal Tournament si farà attendere
Il prossimo episodio di Unreal Tournament si farà attendere
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 28 luglio 2009
Arriva da Tim Sweeney, che è il fondatore, il direttore tecnico e il CEO di Epic Games, una notizia che ha del clamoroso in merito alla saga di Unreal Tournament. Nell'ambito di una intervista concessa a G4TV, infatti, che il CEO ha incentrato sul titolo Gears of War 2: Dark Corners, Sweeney ha anche parlato di Unreal Tournament, capace di rappresentare, da un lato, "la maggiore priorità a lungo termine" della sua organizzazione e, dall'altro, di essere assente "dalla pianificazione di nuove major release (Unreal Tournament 4, ndr) per i prossimi anni".
Sweeney ha poi sottolineato la notevole capacità di coinvolgimento, da parte della sua celebre serie, della Unreal Tournament Community, anche nell'ottica della evoluzione dei titoli pubblicati da Epic Games, attraverso la realizzazione di numerosissime mappe e MOD che spingono i game oltre i limiti concepiti ab origine dallo stesso team di sviluppo ufficiale. Ed è proprio dal canale non ufficiale rappresentato dalla Unreal Tournament Community che tutti i fan di UT "devono attendersi quegli aggiornamenti, in termini di mappe e MOD, capaci di rappresentare una sorta di nuovo episodio della saga".
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.