Sei in:HomeNews Intel sospende le consegne degli SSD a 34nm per il bug del bios
Intel sospende le consegne degli SSD a 34nm per il bug del bios
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 31 luglio 2009
Il bug che affligge il firmware dei nuovi SSD, prodotti con un processo di fabbricazione basato sulla tecnologia a 34nm, è risultato essere talmente grave da spingere Intel a sospendere le consegne dei nuovi drive a stato solido dal momento che la problematica può determinare l'inutilizzabilità degli stessi e, di conseguenza, ove si consideri la tipologia di device in questione, la perdita dei dati dell'utente.
Intel ha fin da subito confermato la notizia del bug per gli SSD a 34nm; recentemente ha poi deciso di sospendere le consegne degli SSD in modo da ripartire con le spedizioni soltanto quando i prodotti saranno aggiornati con la fix che, tra l'altro, è stata già messa a punto ed è al momento oggetto del processo di validazione, che terminerà entro le prossime due settimane.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.