Con il seguente messaggio pubblicato sul blog ufficiale, Crystal Dynamics, la software house ben nota tra gli appassionati di game per la fortunatissima serie di Tomb Raider, ha preannunciato un parziale cambio di rotta pianificato per il 2012.
"The New Year ushers in more than just fresh calendars and renewed resolutions. 2012 will prove to be a very exciting year for Crystal Dynamics, more so than any in recent memory. Not only will our team be eating, sleeping, and breathing Tomb Raider, but we’ll also be hard at work preparing to reveal exciting new intellectual property to the world".
Più in dettaglio, sebbene lo sviluppo del prossimo episodio di Tomb Raider sia destinato a restare uno dei focus, o meglio il princiale focus di Crystal Dynamics, il developer ha però ufficializzato la prossima presentazione di una nuova proprietà intellettuale, senza però fornire ulteriori dettagli in merito.
[Immagine ad alta risoluzione]
E' quindi giunto per Crystal Dynamics il momento di vivere una sfida progettuale, e naturalmente commerciale, totalmente nuova, che esuli dalle avventure di Lara Croft anche nell'ottica di dimostrare al mondo che il successo finora conseguito non deve e non può essere limitato al filone vincente legato a un unico titolo.
Anche il prossimo episodio di Tomb Raider, nel quale Lara Croft è chiamata a sopravvivere su un'isola deserta collocata nel Pacifico, sarà rilasciato nel corso dell'anno corrente, in edizione per PC, Xbox 360 e PS3.
[Risorse correlate]