Sei in:HomeNews Data di lancio e trailer del DLC Hearthfire di The Elder Scrolls V: Skrim
Data di lancio e trailer del DLC Hearthfire di The Elder Scrolls V: Skrim
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 28 agosto 2012
A differenza del primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim, al secolo Dawnguard, che ha introdotto una nuova campagna di gioco, la prossima espansione, denominata Hearthfire, sarà meno invasiva e probabilmente più rilassante, poichè permetterà ai player di costruire una casa, peraltro ampiamente personalizzabile.
Bethesda ha presentato il nuovo DLC diffondendo, mediante YouTube, il seguente trailer ufficiale. Con Hearthfire i gamer hanno la possibilità di creare una abitazione in base ai propri gusti, scegliendo anche la tipologia di stanza, o meglio unità abitativa, da aggiungere: si va ad esempio da una semplice cucina a un certamente più complesso laboratorio.
Non mancano naturalmente gli strumenti con i quali è possibile realizzare, a partire dalle materie prime, gli arredi delle case.
In accordo a Bethesda, l'add-on Hearthfire per The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre su Xbox LIVE a fronte di un investimento pari a 400 punti Microsoft.
La tempistica che determinerà la disponibilità del contenuto aggiuntivo per gli utenti PS3 e PC non è stata chiarita dal publisher: tuttavia, come sempre in questi casi, è plausibile supporre il rilascio di Hearthfire per PS3 e PC a distanza di un mese da quello per Xbox 360.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.