Sono disponibili on line le seguenti foto di due video card rigorosamente ancora non annunciate da EVGA. Più in dettaglio di tratta delle soluzioni siglate EVGA GeForce GTX 660 SuperClocked e EVGA GeForce GTX 650, le quali sono equipaggiate con due gpu in arrivo ufficialmente da NVIDIA nei prossimi giorni.
[Immagine ad alta risoluzione]
In base all'immagine disponibile, è possibile notare che la GeForce GTX 660 SuperClocked ha una lunghezza paragonabile a quella delle soluzioni di classe GTX 660 Ti e GTX 670 commercializzate dallo stesso produttore. Inoltre, la card è equipaggiata con 2GB di RAM G-DDR5 e un cooler Signature, e supporta la tecnologia multi-gpu 2-way SLI di NVIDIA.
[Immagine ad alta risoluzione]
La GeForce GTX 650 è invece una scheda video dalle dimensioni più compatte, dotata di un cooler ad aria molto semplice, realizzato con l'ausilio di una ventola da 70mm e una struttura lamellare in alluminio, e dimensionato in lunghezza in maniera tale da ricoprire interamente il PCB.
Le video card GeForce GTX 660 SuperClocked e GeForce GTX 650 di EVGA saranno annunciate in via ufficiale simultaneamente al lancio delle corrispondenti gpu da parte di NVIDIA, atteso per il prossimo 12 settembre.
[Risorse correlate]