Sei in:HomeNews Trailer di presentazione del nuovo DLC Aftermath per Battlefield 3
Trailer di presentazione del nuovo DLC Aftermath per Battlefield 3
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 30 settembre 2012
Ha fatto la sua comparsa su YouTube il trailer di presentazione di Aftermath, il prossimo DLC che DICE sta preparando per il suo first-person shooter Battlefield 3. In base al contenuto del seguente filmato, appare evidente che i player sono catapultati in un paesaggio conseguente a un terremoto, peraltro già incontrato nella modalità single-player del titolo.
Aftermath promette di espandere ulteriormente le potenzialità di Battlefield 3 con quattro nuove mappe, nuovi veicoli, nuovi obiettivi e una nuova modalità di gioco.
Al momento sia EA che DICE non hanno indicato ufficialmente una data di lancio di Aftermath, anche se è probabile che il nuovo contenuto sarà disponibile a dicembre 2012. Al suo arrivo, Aftermath sarà il quarto DLC di Battlefield 3, essendo stato preceduto da Back to Karakland, Close Quarters e Armored Kill.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.