Arriva da Ubisoft un un nuovo set di screenshot dedicati al prossimo Assassin's Creed 3.
Dopo le immagini che anticipavano il ritorno di Desmond Miles, è ora la volta di schermate in-game dedicate alla modalità multi-player del gioco, in cui appare alquanto evidente che l'obiettivo primario sia quello di uccidere, come già avvenuto per i precedenti titoli Assassin's Creed: Brotherhood e Revelations in versione multi-giocatore.
Assassin's Creed 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal; il game, che è basato sul motore grafico AnvilNext, sarà disponibile in quattro edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e Microsoft Windows.
Le edizioni per Xbox 360 e PS3 saranno pronte a partire dal 30 ottobre 2012 in Nord America e il 31 dello stesso mese in Europa. Inoltre Assassin's Creed 3 arriverà su Microsoft Windows il 20 novembre in Nord America e il 23 nel Vecchio Continente, mentre la versione per Wii U sarà disponibile, simultaneamente al lancio della console, il 18 novembre in Nord America. In Europa arriverà invece il 30 novembre.
Seguono gli screenshot di Assassin's Creed 3.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Risorse correlate]