Sei in:HomeNews Gameplay Trailer sulla mappa Epicenter di Battlefield 3: Aftermath
Gameplay Trailer sulla mappa Epicenter di Battlefield 3: Aftermath
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 4 novembre 2012
La nuova mappa Epicenter trasporta il gamer in Iran, e più in dettaglio in un quartiere della città di Tehran che, in accordo al tema dell'espansione, risulta essere gravemente danneggiata a seguito di un terremoto
"Epicenter" trasporta il gamer in Iran, e più in dettaglio in un quartiere della città di Tehran che, in accordo al tema dell'espansione, risulta essere gravemente danneggiata a seguito di un terremoto. Più in dettaglio, nella mappa "Epicenter" i player hanno la possibilità di confrontarsi con i luoghi maggiormente devastati dal fenomeno naturale.
In accordo alla presentazione del DLC curata dallo stesso publisher di Battlefield 3, Aftermath, oltre ad arricchire il game e il gameplay con quattro nuove mappe, nuovi veicoli e nuovi obiettivi, e a conservare tutte le modalità della versione multiplayer di BF3, ne aggiunge una nuova, denominata "Scavenger", in cui i player, partendo con un set minimale di armi, si cimentano nella ricerca di armi più potenti per sopravvivere e sconfiggere i nemici.
Al suo arrivo, Aftermath sarà il quarto DLC di Battlefield 3, essendo stato preceduto da Back to Karakland, Close Quarters e Armored Kill. L'espansione sarà disponibile gratuitamente il 27 novembre per i member Premium su PS3 e il 4 dicembre per quelli su PC e Xbox 360. Per gli altri giocatori, il DLC sarà a pagamento ($14.99): per i player che prediligono la PS3 l'appuntamento è fissato per il giorno 11 dicembre, mentre gli utenti "non Premium" che utilizzano la Xbox 360 o il PC avranno accesso a Aftermath il 18 dicembre.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.