Sei in:HomeNews Spike VGA Awards 2012: nuovo gameplay trailer di Tomb Raider
Spike VGA Awards 2012: nuovo gameplay trailer di Tomb Raider
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 9 dicembre 2012
Il publisher Square Enix ha reso disponibile, in occasione degli Spike VGA Awards 2012, il seguente trailer dedicato al nuovo game Tomb Raider, il prossimo titolo nell'ambito della serie omonima, che tuttavia può essere definito come un reboot della stessa, nella misura in cui non sarà correlato con alcun episodio precedente ma, piuttosto, segnerà l'inizio di una nuova sequenza di episodi.
Il trailer mette in rilievo scene di gioco, particolarmente utili per fissare le idee sul gameplay e l'ambientazione del prossimo titolo, di cui restano elementi basilari e imprescindibili l'avventura, l'esplorazione di luoghi insoliti e pericolosi, e il personaggio protagonista, al secolo Lara Croft, che, tuttavia, si dimostra pronta ad adeguare le sue peculiarità, incluso l'aspetto fisico, ai tempi che cambiano.
Tomb Raider è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics, la software house che ha prodotto già quattro titoli della serie. Basato su una versione rivisitata del Crystal Engine, un motore grafico di proprietà dello stesso sviluppatore, il prossimo action-adventure sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2013 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.