Leadtek ha annunciato per il mercato nipponico la video card WinFast GeForce GTX 660 Hurricane II, una soluzione basata sulla GPU a 28nm GK106 (o NVIDIA GeForce GTX 660) ed equipaggiata con un frame buffer costituito da 2GB di RAM G-DDR5.
[Immagine ad alta risoluzione]
Come gli altri prodotti della serie Hurricane di Leadtek, anche la nuova WinFast GeForce GTX 660 Hurricane II è basata su un PCB non reference a cui il produttore ha abbinato un cooler a doppia ventola che rappresenta, a sua volta, un ulteriore elemento di discontinuità rispetto al design reference proposto da NVIDIA.
[Immagine ad alta risoluzione]
La frequenza di clock di base della gpu è tuttavia aderente al valore reference (980MHz), mentre il valore di quella di Boost è pari a 1033MHz; il frame buffer, che lavora a 6.00GHz, scambia dati con il processore grafico con l'ausilio di un bus a 192-bit.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il kit di porte di uscita della WinFast GeForce GTX 660 Hurricane II è composto da un connettore Dual-Link DVI-I, uno Dual-Link DVI-D, uno HDMI e uno Display Port; la scheda, infine, assorbe potenza dalla PSU mediante un connettore a 6-pin.
[Risorse correlate]