Acer ha annunciato lo smartphone di fascia media denominato Liquid E1, una soluzione equipaggiata con il Sistema Operativo Android di Google 4.1.1 "Jelly Bean", definibile come una versione low-profile del più costoso CloudMobile S500.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il nuovo smartphone Liquid E1 è basato su un processore dual-core, in cui i core operano con una frequenza di clock pari a 1GHz, ed è dotato di una memoria RAM con capacità di 1GB e di una memoria di massa da 4GB. Inoltre, il display del Liquid E1 ha una dimensione di 4.5-inch e lavora alla risoluzione di 960 x 540 pixel (qHD).
[Immagine ad alta risoluzione]
Tra le altre feature della device citiamo la dotazione di una camera anteriore da 0.3MP e di una camera posteriore con sensore da 5MP, auto-focus e flash a LED, oltre a un ricevitore FM e a uno slot per le memory card di tipo microSD.
Sono pari a 132 x 68.5 x 9.9 mm le dimensioni in lunghezza, larghezza e altezza rispettivamente del nuovo smartphone Liquid E1, a proposito del quale Acer non ha tuttavia ufficializzato il prezzo e la data di lancio.
[Risorse correlate]