Sei in:HomeNews Un trailer presenta la versione multiplayer di Gears of War: Judgment
Un trailer presenta la versione multiplayer di Gears of War: Judgment
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 febbraio 2013
Il publisher Microsoft Studios ha fornito una preview della versione multiplayer del prossimo third-person shooter Gears of War: Judgment mediante la diffusione on line del seguente trailer.
Il filmato in poco più di quattro minuti consente allo spettatore di fissare le idee sul gameplay e sulle feature che caratterizzano Gears of War: Judgment in multiplayer.
A partire dalle quattro possibili modalità di gioco (Team Deathmatch, Free-For-All, OverRun e Domination) e arrivando alle armi a disposizione dei player nella versione multigiocatore del titolo.
Gears of War: Judgment è il quarto capitolo della serie di Gears of War. Il game è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Epic Games e People Can Fly; le due software house stanno lavorando in maniera congiunta sul gioco che è basato sul motore grafico Unreal Engine 3.5.
Gears of War: Judgment sarà rilasciato, in esclusiva per la piattaforma Microsoft Xbox 360, il prossimo 19 marzo in Nord America, il 21 dello stesso mese in Giappone e il 22 in Europa.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.