martedì 08 aprile 2025 08:50 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  EVGA mostra la GeForce GTX Titan SC Hydro Copper Signature
EVGA mostra la GeForce GTX Titan SC Hydro Copper Signature
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 24 febbraio 2013
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

EVGA ha mostrato la video card non reference denominata GeForce GTX Titan SC Hydro Copper Signature (model number: 06G-P4-2795-KR), una soluzione di classe NVIDIA GeForce GTX TITAN equipaggiata con un cooler a liquido, ed in particolare con water block che ricopre l'intero PCB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il cooler della card è stato realizzato in collaborazione con Swiftech ed è costituito principalmente da rame nichelato; oltre alla stabilizzazione della GPU, esso è finalizzato anche al raffreddamento dei chip di RAM G-DDR5 e del VRM allocati nella parte posteriore del PCB, mediante una piastra back-plate.

Sebbene EVGA non abbia ufficializzato nè la frequenza di clock di base nè quella di boost del core grafico, la dotazione del water-cooler rende plausibile l'ipotesi che la card sia una factory-overclocked.

[Immagine ad alta risoluzione]

La scheda video EVGA GeForce GTX Titan SC Hydro Copper Signature è dotata, in accordo al produttore, di memorie G-DDR5 a 33ns e supporta le topologie multi-gpu NVIDIA 2-way SLI, 3-way SLI e 4-way SLI.

Il prezzo non è stato reso noto, anche se considerando quello delle varianti reference, è ipotizzabile un costo per l'utente finale certamente superiore alla soglia dei $1200.





[Risorse correlate]
 TAG: evga  |  non reference  |  nvidia  |  video card  |  water blockIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Ubisoft pubblica impressionanti screenshots del game Watch Dogs   Backup & Mastering Utilities: CopyTo (ex CopyToDVD) 5.1.1.1 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 NVIDIA Omega Drivers 2.169.21 (ForceWare 169.21) - Win2k/XP 
 Periodo di lancio e prezzi delle video card Intel ARC A750, A580 e A380 
 Foto della video card non reference Radeon RX Vega 64 Air Boost di MSI 
 NVIDIA annuncia due card TITAN Xp Collector's Edition dedicate a Star Wars 
 NVIDIA svela alcuni particolari della video card TITAN X Collector's Edition 
 GIGABYTE pubblica un teaser della video card Aorus GeForce GTX 1070 Ti? 
 GALAX lancia la video card KFA2 GeForce GTX 1070 Ti EX-SNPR White 
 ASUS annuncia la video card STRIX Radeon RX 560 DirectCU II EVO Gaming 
 Foto della video card ASUS ROG STRIX 1080 Ti Assassin's Creed Origins Edition 
 Ubisoft: il game Watch_Dogs per PC è scaricabile gratuitamente per una settimana 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.