Sei in:HomeNews Da Konami due trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Da Konami due trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 marzo 2013
Il publisher Konami ha presentato, in occasione della Game Developers Conference (GDC 2013), i seguenti due trailer con i quali aiuta gli spettatori a comprendere alcune delle peculiarità del suo prossimo shooter in terza persona denominato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Mentre il primo filmato è dedicato alla presentazione in senso ampio del game e del gruppo di lavoro che ne sta seguendo la produzione e ne curerà la pubblicazione, il secondo rende disponibili oltre sei minuti di gameplay, attraverso i quali è possibile apprezzare anche tutte le potenzialità grafiche del motore scelto per lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ovvero del Fox Engine.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il nono capitolo della serie Metal Gear, ed il primo ad avere la struttura tipica di un open world; la realizzazione del titolo è affidata a Kojima Productions. La software house sta lavorando non soltanto ad una edizione per PC, ma anche alle versioni per console. In effetti finora non è stato ufficializzato l'elenco delle console supportate che dovrebbe comprendere, oltre alle attuali Xbox 360 e PS3, anche la nuova PlayStation 4 e, forse, la console next gen di MS.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno corrente.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.