Sei in:HomeNews Due trailer di Project CARS esaltano il realismo della sua grafica
Due trailer di Project CARS esaltano il realismo della sua grafica
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 aprile 2013
Due nuovi trailer incentrati sul prossimo racing game Project CARS sono stati realizzati di recente e pubblicati su YouTube. I filmati, che vi presentiamo di seguito, confermano ancora una volta quanto grande sia il livello raggiunto, dal punto di vista grafico, con il lavoro di sviluppo di questo simulatore.
Project CARS è un progetto di Slightly Mad Studios; nonostante le scene in-game di entrambi i video siano probabilmente tratte da una release ancora non matura del titolo, probabilmente una alpha, è infatti già molto evidente la cura quasi maniacale non soltanto delle auto - si notino le linee curve della carrozzeria - ma anche dell'ambiente circostante, a partire dai circuiti.
Slightly Mad Studios è al lavoro per lanciare diverse edizioni di Project CARS entro la fine del 2013: sono attese non soltanto una versione per PC, che darà il meglio di se in ambiente DirectX 11 e con hardware high-end, ma anche delle edition per le console domestiche. Anche se a tal proposito Slightly Mad Studios non ha ufficializzato le gaming machine a cui il titolo sarà indirizzato.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.