Sei in:HomeNews Square Enix pubblica il trailer E3 2013 di Thief dedicato a Garrett
Square Enix pubblica il trailer E3 2013 di Thief dedicato a Garrett
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 9 giugno 2013
Il publisher Square Enix e la software house Eidos Montreal hanno reso disponibile un nuovo asset per i media, e più in dettaglio il seguente trailer, finalizzato alla promozione del game Thief, il reboot della serie omonima di titoli stealth, oltre che quarto capitolo della stessa (in virtù di questa considerazioni il gioco viene citato come Thief 4).
Il video, tecnicamente un live-action, è focalizzato sul personaggio principe del game, ovvero Garrett, il "Master Thief". Dopo essere stato per molto tempo lontando dalla sua città, chiamata genericamente "City", Garrett ritorna alle origini, scoprendo tuttavia che nel frattempo City è passata sotto l'egemonia di Baron, mentre i cittadini sono stati decimati dalle malattie.
In questo scenario, tuttavia, i (pochi) ricchi sono diventati ancora più ricchi, divenendo quindi il bersaglio ideale di Garrett.
Il reboot di Thief sarà disponibile nel corso del 2014 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PlayStation 4, Xbox One e PC.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.