Leadtek ha introdotto oggi nel mercato nipponico la video card Winfast GTX 760 OC Hurricane III, una soluzione non reference, realizzata a partire dalla gpu GeForce GTX 760 di NVIDIA.
[Immagine ad alta risoluzione]
La nuova proposta di Leadtek, il cui model number è WFGTX760-2GD5DF3OC, è equipaggiata con 2GB di RAM G-DDR5 mentre il canale di collegamento tra il processore grafico e il frame buffer è a 256-bit.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il core grafico della gpu dell Winfast GTX 760 OC Hurricane III lavora a 1111MHz (base) e fino a 1176MHz (GPU Boost), mentre la memoria locale opera a 6208MHz. Leadtek ha stabilizzato le performance in overclocking esibite dalla scheda con l'ausilio di un cooler a doppia ventola basato sulla tecnologia proprietaria Hurricane III, che include l'utilizzo di heat pipe e di una struttura lamellare sufficientemente densa.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il kit di connettori di uscita della Winfast GTX 760 OC Hurricane III è composto da una porta dual-link DVI-I, una dual-link DVI-D, una HDMI e una DisplayPort; la card in Giappone costa l'equivalente di €262 con il cambio attuale.
[Risorse correlate]