La software house Bohemia Interactive ha annunciato la disponibilità commerciale del suo nuovo shooter Arma 3, sviluppato esclusivamente per la piattaforma Windows.
Il game, che consente ai player di cimentarsi in un mondo virtuale che riconduce chiaramente all'ambito militare, è disponibile sia in formato digitale, ovvero scaricabile mediante il circuito di distribuzione Steam, che in versione classica, ovvero memorizzato nei supporti ottici presenti sugli scaffali dei negozi.
Bohemia Interactive ha utilizzato il motore grafico Real Virtuality 4 per implementare Arma 3, che, con estrema autorevolezza, promette subito di diventare uno dei titoli di riferimento in ambito PC per quanto concerne la qualità della resa grafica.
L'edizione standard di Arma 3, denominata Arma 3 Digital Edition, e la versione speciale, arricchita con una traccia audio, una guida e delle mappe, e per la quale il marketing ha scelto il nome di Arma 3 Digital Deluxe Edition, sono scaricabili a fronte di una spesa pari a €44.99 e 49.99 rispettivamente.
[Risorse correlate]