Il publisher Teyon ha reso disponibile di recente il primo trailer dedicato alla presentazione del gameplay che offrirà il suo prossimo shooter denominato Rambo: The Video Game.
Il filmato, che vi mostriamo di seguito in versione integrale, mette in evidenza una grafica di buon livello, anche se è opportuno sottolineare che essa risulta essere certamente lontana dalle eccellenze dei titoli già presenti sul mercato.
Dal trailer si apprende, inoltre, che Rambo: The Video Game è uno shooter di tipo "on-rail", ovvero letteralmente "su rotaia". E in effetti la mobilità del player sembra essere molto limitata all'interno della mappa, in cui è possibile spostarsi lungo dei percorsi prefissati che ricordano il movimento del treno sui binari.
In Rambo: The Video Game il player assume il ruolo di John Rambo, il veterano di guerra impersonato da Sylvester Stallone nella serie dei tre famosi film a egli dedicata.
Rambo: The Video Game è in sviluppo presso gli studi di Reef Entertainment: il suo rilascio, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, è atteso nel 2014.
[Risorse correlate]