Samsung potrebbe annunciare il suo nuovo smartphone di punta denominato Galaxy S5 il prossimo 24 febbraio 2014 nell'ambito del Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna.
La notizia trae la sua origine da un messaggio pubblicato dalla stessa Samsung sul sito SamsungTomorrow, anche se il gigante coreano si è limitato all'annuncio dell'evento Samsung Unpacked 2014, nel corso del quale sarà svelata "La Prossima Grande Cosa".
[Immagine ad alta risoluzione]
L'immagine di presentazione del Samsung Unpacked 2014 che ha integrato il post, in cui è ben visibile il numero 5, e il riferimento a un Samsung Unpacked del 2013, attraverso il quale è stato esibito il Galaxy S4, supportano pienamente l'ipotesi di un lancio imminente per il Galaxy S5.
Che, secondo i rumor più recenti, è basato sul SoC Snapdragon 805 di Qualcomm, a cui il maker ha abbinato 4GB di RAM, un display Super Amoled da 5.2-inch con risoluzione pari a 1440p e una camera da 16MP dotata della tecnologia proprietaria ISOCELL, finalizzata a incrementare la qualità dell'immagine, e in particolare la resa cromatica, anche in assenza delle condizioni di luce ottimali.
[Risorse correlate]