Il seguente nuovo trailer, dedicato al prossimo first-person shooter in open world Far Cry 4 di Ubisoft, ha raggiunto di recente il Web attraverso YouTube.
Il filmato, che include scene di gioco mostrate dal publisher in occasione del recente evento E3, anticipa una feature di non poco interesse per i gamer: rispetto ai precedenti capitoli della serie, infatti, Far Cry 4 promette un gameplay più complesso, nel quale il giocatore più abbinare alla guida dei veicoli l'utilizzo delle armi.
Come avviene in Far Cry 3, inoltre, anche in Far Cry 4 l'ecosistema è caratterizzato da forti contrapposizioni tra gli esseri umani e gli animali, senza contare gli scontri che avvengono anche tra gli esponenti della stessa specie. A tal proposito Far Cry 4 sancirà l'introduzione di nuovi animali.
Far Cry 4 è in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal. Questa software house sta collaborando con altri centri di sviluppo in orbita Ubisoft, come Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Sono state pianificate cinque edizioni del titolo dedicate alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Far Cry 4, che è già prenotabile on line, sarà disponibile a partire dal 18 novembre in Europa e Nord America, e dal 20 dello stesso mese in Australia.
Guarda gli screenshot più recenti di Far Cry 4.
[Risorse correlate]