EA ha annunciato l'imminente rilascio della Premium Edition di Battlefield 4, di cui vi mostriamo di seguito il video ufficiale finalizzato alla presentazione del prodotto.
In accordo alla descrizione del publisher, Battlefield 4 Premium Edition include non soltanto la campagna single-player di Battlefield 4 ma anche la versione multiplayer del gioco.
Inoltre, Battlefield 4 Premium Edition contiene i quattro DLC resi disponibili fino ad ora, ovvero Second Assault, China Rising, Naval Strike e Dragon's Teeth, e consente l'accesso alla prossima espansione, intitolata Final Stand, il cui arrivo è pianificato per questo autunno.
Battlefield 4 Premium Edition sarà disponibile dal 21 ottobre, a fronte di un investimento pari a $59.99, in edizione per le piattaforme di gioco PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e PC.
Manca evidentemente la Xbox 360 tra le console supportate: interpellata in merito, EA ha fatto sapere che la ragione di tale accadimento è legata a limitazioni di carattere tecnico evidenziate dalla prima console HD di MS.
[Risorse correlate]