Ubisoft ha stabilito la strategia attraverso la quale tutelare gli acquirenti del game Assassin's Creed Unity che sappiamo essere stato caratterizzato da un esordio non certo facile su tutte le piattaforme di gioco a cui è indirizzato, e quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in virtù di problematiche di varia natura (dal frame rate molto basso all'AI, dagli errori grafici ai crash) segnalate prima da numerosi utenti e ben presto riconosciute dalla stessa Ubisoft.
Quest'ultima, dopo aver già rilasciato diverse patch che includono numerose correzioni dei problemi riscontrati, ha promesso ulteriori aggiornamenti del software, da un lato, e ufficializzato che il DLC Dead Kings sarà disponibile gratuitamente per PC, PS4 e Xbox One.
Al fine di ricompensare inoltre coloro che hanno già acquistato il Season Pass necessario per il downalod di Dead Kings, DLC che in origine non era evidentemente gratuito, o il bundle Assassin's Creed Unity Gold Edition, che comprende il Season Pass, Ubisoft ha offerto gratuitamente uno dei seguenti titoli.
- The Crew
- Far Cry 4
- Watch Dogs
- Assassin's Creed Black Flag
- Rayman Legends
- Just Dance 2015
Non male se si considera che in alcuni casi dovrebbe essere possibile ottenere un titolo da $60 a fronte di un costo inferiore ($30) sostenuto per l'acquisto del Season Pass. Non il massimo, nello stesso tempo, per coloro che avrebbero preferito il rimborso di quanto investito per il Season Pass al fine di acquistare un game non in orbita Ubisoft.
[Risorse correlate]