Activision, in qualità di publisher, ha reso disponibile il seguente teaser trailer di Exo Zombies, la nuova modalità di gioco multiplayer di tipo cooperativa, strutturata in capitoli, destinata a rendere ancora più avvincente il game Call of Duty: Advanced Warfare.
Nel filmato quattro dipendenti dell'Atlas devono sopravvivere in uno scenario horror senza precedenti, dominato da una nuova generazione di zombies e raccontato da quattro personaggi famosi del calibro di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal.
Il primo capitolo di Exo Zombies sarà incluso nel DLC Havoc, la cui disponibilità è fissata per la prima parte del 2015. Oltre all'acquisto di Havoc, i player possono naturalmente optare per l'acquisto del Season Pack, che fornisce l'accesso a tutti i quattro DLC pianificati per Call of Duty: Advanced Warfare, scontandone il prezzo unitario.
Il first-person shooter Call of Duty: Advanced Warfare è già sul mercato per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.
[Risorse correlate]